Sta facendo molto discutere la considerazione di Paolo Ferrari a proposito della situazione McKennie
Juventus McKennie caso Paola Ferrari / A tenere banco in queste turbolenti ore primaverili in casa Juventus è il caso esploso qualche giorno fa e che ha visto protagonista McKennie, Arthur e Dybala, che hanno avuto la brillante idea di organizzare una cena in pompa magna durante la quale ha fatto irruzione la polizia, sollecitata dai vicini di casa del texano. La reazione del club bianconero non si è fatta attendere, con Pirlo che ha deciso di non convocare i tre giocatori per il derby contro il Torino: una presa di posizione importante da parte del tecnico bianconero, che deciderà il da farsi nei prossimi giorni.
Leggi anche –> Torino Juventus, due errori di Szczesny clamorosi: il web non perdona
Sono stati molti gli addetti ai lavori che hanno commentato quanto accaduto: anche Paola Ferrari ha espresso il suo parere. Le parole della giornalista sono racchiuse in un post apparso sul profilo Twitter di Tancredi Palmieri che troverete in basso.
Di giustezza @paolaferrari_og sul caso McKennie: “A che servono le multe?! Dovrebbero fare un po’ di servizi sociali, così si renderebbero conto dei bisogni delle gente”
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) April 3, 2021