Chi non vorrebbe avere la maglia della Juventus di Cristiano Ronaldo nella propria collezione? Tutti, non solo i tifosi ma anche i colleghi di CR7.
Del resto parliamo di uno dei grandissimi campioni del calcio moderno, che tra qualche decennio sarà paragonato a Pelè, Maradona e a tutti i grandi di questo sport. Cristiano Ronaldo per adesso se lo godono i tifosi della Juventus e c’è da dire che anche in questa stagione non proprio travolgente da parte dei bianconeri il giocatore portoghese non ha tradito le attese. Tanti gol e un ruolo da leader nella squadra di Pirlo. Un retroscena curioso però su Ronaldo l’ha raccontato Robin Gosens, asso dell’Atalanta di Gasperini e uno dei migliori laterali della serie A.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio: gli scenari possibili
LEGGI ANCHE –>Juventus, chi resta e chi va: il punto della situazione in casa bianconera
Juventus, il “no” di Ronaldo alla richiesta di Gosens
😳Robin #Gosens racconta un retroscena non proprio lusinghiero per Cristiano #Ronaldo pic.twitter.com/oAJk6MPyQQ
— calciomercato.it (@calciomercatoit) April 5, 2021
L’esterno dell’Atalanta nella sua autobiografia ha raccontato di un episodio che riguarda la maglietta di Cristiano Ronaldo. “Dopo la partita sono andato da Ronaldo senza festeggiare con i tifosi. Gli ho chiesto la maglietta, ma lui non mi ha nemmeno guardato e ha detto solo “no”. Mi sono vergognato, ero talmente arrosito e mi sono sentito piccolo” ha scritto il giocatore di Gasperini. Chissà se sarà poi riuscito in qualche modo a coronare il sogno di avere la maglia di CR7 nella sua collezione…