Il calciomercato della Juventus vedrà i bianconeri impegnati in estate a rinnovare l’organico ma anche a blindare i propri pezzi pregiati.
Ci sono infatti degli elementi che per i bianconeri saranno le colonne della squadra del futuro e per questo motivo la dirigenza dovrà far sì che non ci sia alcun problema contrattuale all’orizzonte. Perché altrimenti c’è il rischio di perderli a parametro zero. Questo è il rischio che si sta correndo con il difensore Radu Dragusin. Il suo accordo con la Juventus infatti scadrà il prossimo 30 giugno e da tempo il club sta cercando di rinnovarlo.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari
LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola
Calciomercato Juventus, settimana prossima l’incontro per il rinnovo di Dragusin
Come riporta Calciomercato.it adesso la trattativa sembra essere arrivata finalmente ad un punto di svolta. Nell’ultimo mese si sono intensificati i contatti tra le parti e si dovrebbe arrivare alla firma di un quinquennale. Secondo le ultime indiscrezioni del portale la fumata bianca potrebbe arrivare nella prossima settimana, quando è previsto l’incontro decisivo. Dragusin è nel mirino di squadre come il Lipsia e come il Newcastle, ma i bianconeri lo ritengono un elemento sul quale poter contare a occhi chiusi nel futuro. Quest’anno con Pirlo, nonostante la giovanissima età (2002) ha già debuttato in prima squadra e non potrà far altro che migliorare nei prossimi mesi il suo bagaglio d’esperienza.