Il prossimo calciomercato della Juventus probabilmente vedrà l’arrivo di un nuovo centravanti, un bomber che possa garantire almeno venti gol.
Il futuro degli attaccanti in rosa è tutto da definire. Cristiano Ronaldo probabilmente onorerà il suo contratto con la Juventus anche nella prossima stagione, e del resto il suo rendimento in termini di gol non è certo insoddisfacente. Diverso invece il discorso di Morata e Dybala. Per il primo potrebbe arrivare un nuovo rinnovo del prestito oneroso, considerato il prezzo alto per acquisire il cartellino dall’Atletico Madrid. Dybala invece potrebbe lasciare Torino, specie se non arriverà il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari
LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola
Chi sarà allora il bomber della Juventus del futuro? Calciomercato.it ha promosso un interessante sondaggio su Twitter per capire chi sarebbe il sogno dei tifosi.
E c’è da dire che i supporters sono stati abbastanza divisi sul nome dell’attaccante da prendere per il futuro. La scelta più votata è stata Moise Kean, giovane bomber del Psg ed ex bianconero. Sarebbe insomma un ritorno gradito. Più o meno con la stessa percentuale il nome di Mauro Icardi e quello di Alvaro Morata. Sembra invece non piacere più di tanto la soluzione Milik, il centravanti che potrebbe arrivare dal Marsiglia per 12 milioni di euro. Il polacco ha infatti raccolto poco più del 10% delle preferenze.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…