Juventus-Napoli, ecco le formazioni ufficiali per il recupero della terza giornata di campionato. Le scelte di Pirlo e Gattuso
Fischio d’inizio alle ore 18.45 per questo recupero di serie A molto importante per entrambe le formazioni. La Juventus deve vincere a tutti i costi questo scontro diretto che mette in palio punti d’oro per la zona Champions League. L’undici di Pirlo ha perso contro il Benevento e poi pareggiato con il Torino, tornando nel gruppone delle squadre destinate a lottare fino alla fine per arrivare tra le prime quattro. Bonucci e Bernardeschi positivi tra gli assenti bianconeri, che però hanno recuperato Demiral e Dybala che sono stati inseriti tra i convocati.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, svolta allenatore | Firma imminente
LEGGI ANCHE: Juventus, la nuova formazione con Allegri allenatore: che squadra!
Pirlo ha deciso nel suo undici titolare per una difesa conservativa. Danilo infatti sarà il terzino destro, con Alex Sandro dal lato opposto. Cuadrado giocherà invece a centrocampo a destra, con Chiesa a sinistra e la coppia Rabiot-Bentancur in mezzo. In attacco Morata con Ronaldo. La vera notizia è però la presenza tra i pali di Buffon al posto di Szczesny. L’esperto estremo difensore partirà dall’inizio.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…