Il calciomercato della Juventus vedrà i bianconeri impegnati in estate senz’altro a cercare delle pedine importanti per rinforzare tutti i reparti.
Uno dei giocatori che da tempo i bianconeri stanno seguendo con attenzione è Jorginho, playmaker del Chelsea e perno della nazionale azzurra. Un giocatore che, come caratteristiche, manca alla Juventus. E’ un centrocampista dai piedi buoni e dalle idee chiare, di quelli che possono senz’altro trasformare il volto di una squadra. Ma che, ovviamente, piace davvero a tantissime squadre in giro per l’Europa.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari
LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola
Come ha riportato Calciomercato.it, l’agente del calciatore Joao Santos ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” parlando del futuro del suo assistito. “Jorge ha voglia di ritornare in Italia e se il Napoli avrà voglia di riportarlo in Italia saremo ben disposti. Al momento costa 50 milioni di euro e ha ancora 2 anni di contratto, anche se credo che presto gli sarà proposto il rinnovo” ha detto Santos. E a chi gli chiede di un interesse della Juventus, lui risponde così: “Paratici conosce il calcio, però Jorginho non interessa solo ai bianconeri, ma anche a Inter e Milan”. Insomma per Jorginho, prima o poi, sembra esserci nuovamente l’Italia nel destino.
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…