Juventus, le parole dell’ex Antonio Conte non piacciono ai tifosi bianconeri che insorgono sui social: cosa è successo.
Juventus, la situazione non sembra rasserenarsi nemmeno dopo la vittoria di ieri contro il Napoli, le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter hanno fatto infuriare i tanti supporter bianconeri che sono insorti sui social. Lo stesso Massimo Pavan, direttore di Tuttojuve, pur non nominando esplicitamente Antonio Conte esprime su twitter il suo dissenso: “Quel signore, non dovrebbe mai nominare la Juve visti i precedenti come fai a dire: “Sarebbe bello spodestare la Juve” quando ormai il campionato è finito da due settimane e sappiamo benissimo i motivi? Da juventino sta diventando simbolo dell’anti-juventinismo restiamo basiti”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero
E le reazioni non sono poche, tanti tifosi sono delusi dalle parole dell’ex allenatore e giocatore bianconero. Parole forti e senza motivo di esistere. Su Twitter sono centinaia i commenti sull’accaduto. Molti addirittura invocano alla stella dello Stadium, e sul fatto che sarebbe giusto toglierla, altri invece rimangono basiti perché – in fondo – Conte è stato proprio parte di quegli anni di dominio bianconero. Certamente i rapporti non si sono placati, semmai ulteriormente incrinati. Queste parole sono, per alcuni supporter, un simbolo di anti juventinità.
LEGGI ANCHE >>> Dybala, cosa cambia per la Juventus dopo il gol al Napoli
Conte è prossimo a vincere lo scudetto con la compagine nerazzurra, il distacco è ormai insormontabile, ma finché l’aritmetica non condanna tutto sarà ancora in discussione anche se il destino sembra già scritto. Ma la Juventus dopo la vittoria di ieri sera è pronta a mantenere salda la qualificazione in Champions per la prossima stagione e ripartire. C’è però ancora una finale di Coppa Italia da giocare e la concentrazione è massima.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…