Il prezzo di Milenkovic della Fiorentina è crollato a meno di 25 milioni. Paratici fa concorrenza a Milan e Inter per portarlo alla Juventus.
Questa mattina la Gazzetta dello Sport fa il punto su uno dei centrali difensivi più interessanti del campionato. Un futuro ancora tutto da scrivere. Ma con una certezza: sarà addio alla Fiorentina. Nikola Milenkovic ha deciso di non rinnovare il contratto con la viola, in scadenza nel 2022, e la prossima sarà l’estate della partenza. Così da provare una nuova esperienza, in un club possibilmente più ambizioso, e così da garantire alla società toscana un ingresso economico. Le condizioni, rispetto all’anno scorso, sono cambiate: la richiesta di Rocco Commisso, inizialmente di 40 milioni, è ora scesa. La Juventus è vigile sul mercato, con Paratici che potrebbe portarlo a Torino al posto di Demiral.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Pirlo: svelato il suo futuro
La concorrenza c’è ed è internazionale. Milan e Inter, in Italia, entrambe alla ricerca di un difensore. I rossoneri, oltre al riscatto di Tomori, potrebbero dover inserire un secondo centrale, complice l’incognita Caldara e il possibile addio di capitan Romagnoli. Lo stesso vale in casa Inter, dove Conte è alla ricerca di un difensore. L’idea è Nikola Maksimovic a zero, ma i radar sul serbo non si sono mai spenti. L’ostacolo, tuttavia, arriva dalla Premier: in pole, infatti, resta il Manchester United. Ad ogni modo Paratici c’è e la Juventus vigila.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…