Calciomercato Juventus, Supergigi come lo chiamano i tanti supporter bianconeri, deciderà il suo futuro dopo la finale di Coppa Italia.
Calciomercato Juventus, Supergigi Buffon deciderà il suo futuro solo dopo la finale di Coppa Italia. Come sappiamo il portierone bianconero con 43 anni sulle spalle potrebbe decidere di ritirarsi dal mondo del calcio a fine stagione. Fra i più longevi di sempre, Buffon dimostra di essere ancora oggi in super forma ma la decisione sul futuro andrà presa con la dovuta calma. Stando infatti alle parole dello stesso giocatore, tutto questo accadrà solo dopo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta per il gioiello del Sassuolo: bianconeri in pole
E nonostante i suoi 43 anni Buffon dimostra ancora di oggi di essere il più decisivo. Proprio per questo motivo il futuro andrà valutato con calma, sarebbe sbagliato dire che Buffon ha fatto il suo tempo, perché nelle ultime partite decisive Gigi è stato ancora il protagonista numero 1 appunto. Col Napoli molta della vittoria è passata dai suoi guantoni, parate decisive e prestazione da autentico fuoriclasse, quello che in fondo è sempre stato. Il numero uno della storia per molti e il numero uno della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: scambio in mediana
Domenica tornerà in panchina contro il “suo” Genoa, la squadra che tifava proprio da bambino, ma Buffon quella sua giovinezza passata ce l’ha ancora nel dna. Le prestazioni sono sempre alte e quando c’è da farsi trovare pronto lui risponde affermativo. Non è scontato quindi sperare che continui ancora una stagione, ancora una volta alla sua Juventus.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…