Juventus-Genoa è il prossimo appuntamento che attende la squadra bianconera in campionato. Si gioca domencia 11 aprile con fischio d’inizio alle 15.
Una partita che la squadra di Pirlo deve cercare assolutamente di portare a casa per continuare la sua corsa verso un piazzamento Champions. Un obiettivo minimo che Ronaldo e soci devono cercare di conquistare a tutti i costi. La bella prestazione che ha portato al successo contro il Napoli dovrà essere ripetuta, ma la fiducia è sicuramente cresciuta negli ultimi giorni. Ma bisognerà fare i conti con le energie spese in settimana, per cui non si può assolutamente sottovalutare il Genoa. Tanto più che la squadra di Ballardini ha bisogno di punti in chiave salvezza.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari
LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola
Ci sono diversi dubbi da sciogliere nella formazione bianconera. Il primo tra i pali, dove potrebbe tornare Szczesny. In difesa Demiral potrebbe prendere il posto di Chiellini, con Cuadrado che invece potrebbe essere ancora confermato a centrocampo. Arthur e Rabiot si contendono una maglia da titolare in mezzo al campo. Ultimo dubbio in attacco. Dybala è tornato e ha segnato subito, pare pronto per partire dall’inizio anche se non ha i 90 minuti nelle gambe. Probabile staffetta con Morata per una Juventus finalmente quasi al completo.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Ronaldo.
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…