Van De Beek alla Juventus, calciomercato: sempre più vicino lo scambio con lo United. Ecco la pedina sul piatto
Calciomercato Juventus Van De Beek/ Sebbene manchino ancora alcune settimane all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, Fabio Paratici è già al lavoro per cercare di intavolare quelle trattative attraverso le quali migliorare una rosa che in questa stagione ha denotato evidenti limiti di natura tecnica. In particolar modo a centrocampo, quel reparto che fino a poco tempo fa era il fiore all’occhiello della rosa bianconera e che ora si è trasformato in un vero e proprio tallone d’Achille.
Leggi anche –> Goal McKennie, Juventus: una statistica lo incorona “il migliore della Serie A”
Uno dei calciatori che potrebbe essere usato come pedina di scambio è Adrien Rabiot. Il francese, sebbene abbia mostrato sprazzi di miglioramento nelle ultime uscite stagionali, non è considerato incedibile, e a fronte di un’offerta importante potrebbe partire. Come riportato dall’edizione odierna di Don Balon, la Juve sta ragionando su un possibile scambio con Van De Beek.
Calciomercato Rabiot Juventus / Il gioiellino olandese, dopo l’exploit con la maglia dell’Ajax, non è riuscito a ripetersi nella sua esperienza ad Old Trafford, e avrebbe deciso di cambiare aria, per provare a rilanciarsi e trovare gli stimoli giusti. Lo United non intende mettere al bilancio una sanguinosa plusvalenza, e non lo lascerebbe partire per cifre inferiori a 35 milioni di euro, grossomodo la stessa valutazione di Rabiot, con il quale si potrebbe intavolare uno scambio alla pari. Seguiranno aggiornamenti.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’annuncio di Paratici sul rinnovo di Dybala
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…