Juventus Genoa, Serie A: oggi allo stadio Allianz di Torino si disputerà la gara interna contro il Genoa di Preziosi.
Formazioni ufficiali Juventus Genoa, Serie A: Andrea Pirlo e i ragazzi sono pronti a fare una partita importante quest’oggi allo stadio Allianz di Torino. Bianconeri in una fase cruciale per la stagione, perdere punti adesso risulta impossibile soprattutto perché i ragazzi ci credono ancora, e cercheranno in tutti i modi di concludere la stagione nella posizione migliore, la vittoria contro il Napoli ha ridato quella fiducia che fino a ieri sembrava mancare e ora si vuole concludere l’annata al meglio delle possibilità. Una sfida fondamentale contro una compagine da non sottovalutare, Il Genoa di Preziosi affronterà i bianconeri quest’oggi alle ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino. Nonostante la distanza in classifica con la capolista (Inter), quest’oggi gli undici di Pirlo scenderanno in campo per ottenere i tre punti e proseguire ininterrottamente fino alla fine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Russia spunta il nome nuovo
Ancora qualche assenza negli undici titolari di Pirlo ma anche grande ritorni, come Paulo Dybala che proprio dopo la rete offerta contro il partenopei è pronto a riconfermarsi e ritrovare quella fiducia che sembrava mancare per via dei tanti infortuni che l’hanno costretto a saltare gran parte della stagione. La Joya è pronta all’occorrenza del mister. Ecco, quindi, gli undici titolari che scenderanno in campo quest’oggi alle ore 15.00, gara valida per la Serie A:
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Zajc, Badelj, Rovella, Zappacosta; Destro, Scamacca.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro allenatore: è una opzione anche per il Bayern
C’è anche un po’ di Juventus nel Genoa. Perin ancora di proprietà bianconera partirà titolare con i genoani, da tenere d’occhio anche l’attaccante Scamacca, uno degli obiettivi per il mercato futuro. Già a gennaio la dirigenza bianconera ha sondato la fattibilità dell’operazione, poi rimandata per le richieste ancora troppo alte del Sassuolo. Il giovane italiano è infatti in prestito al Genoa ma di proprietà neroverde.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…