Juventus-Genoa è il match che oggi vedrà protagonista la squadra bianconera in serie A. Si gioca alle ore 15 e c’è tanta voglia di tre punti.
La vittoria ottenuta in settimana contro il Napoli ha dato nuova linfa alla squadra di Pirlo e ha scacciato via i nuvoloni neri della crisi. Ad ogni modo un piazzamento in zona Champions non è affatto assicurato. C’è bisogno di fare più punti possibili e di avvicinarsi a quello che è il traguardo minimo stagiona. Di sicuro il tecnico può contare sul ritrovato Dybala e anche su Demiral, e rispetto alle ultime uscite ha decisamente più possibilità di scelta riguardo la formazione. Ieri qualche indizio su chi scenderà in campo quest’oggi il tecnico lo ha dato.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari
LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola
In porta giocherà Szczesny, mentre in difesa Demiral non è considerato ancora pronto e dunque nuovo spazio a Chiellini. Qualche dubbio a centrocampo dove Bentancur e Rabiot dovrebbero comunque essere i titolari. In attacco Pirlo ha un Dybala ancora non al meglio, che non giocherà sicuramente dall’inizio. Spazio a Morata e Ronaldo. Nel Genoa possibile chance per Zajc, giocherà anche Rovella che la Juventus ha già ingaggiato per il futuro e che sarà ovviamente uno dei giocatori da seguire.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Rovella, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…