Juventus Genoa, Ronaldo ha lanciato la maglietta a fine partita? La ricostruzione di quanto accaduto dopo il fischio finale
Juventus Genoa Ronaldo / Da poco è terminata Juventus Genoa, quando Cristiano Ronaldo, visibilmente contrariato per l’andamento di una gara nella quale non è riuscito ad incidere, getta a terra la maglietta. In molti hanno interpretato il gesto del portoghese come segno di nervosismo e di frustrazione che ha alimentato inevitabilmente delle polemiche. A commentare l’accaduto è stato proprio Tancredi Palmieri, che su Twitter non ha lesinato di mandare delle frecciatine al fenomeno portoghese.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, c’è lo scambio per Van De Beek: offerto l’esubero
Sicuramente è solo un gesto di frustrazione per non aver segnato, quello dell’aver gettato la maglia da parte di Cristiano Ronaldo.
Niente di trascendentale, ok.
Però anche un poco di rispetto non guasterebbe, anche perché sei nella Juventus non nella selezione dopolavoristi— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) April 11, 2021
 
Ronaldo gioca per se stesso.
Se vince ma non segna si incazza.
Se perde e segna non si incazza.
Deve essere lui il protagonista.
Ha la maturità di uno di terza media.— Cozzinho🖤💙 (@ilcozzaronero) April 11, 2021
Ma sarà andata davvero così? Quanto rivelato da Romeo Agresti, sembra smentire l’accaduto. Lo juventinologo, infatti, ha pubblicato un post che svela realmente quanto accaduto, con Cr7 che si sarebbe limitato soltanto a lanciare la maglietta per uno dei raccattapalle.
Precisazione: #CR7 non ha gettato a terra nessuna maglia al termine del match. Un raccattapalle gli ha chiesto la casacca, lui se l’è tolta e gliel’ha lanciata. Poi, che abbia giocato male sbuffando qua e là, è un altro discorso.
— Romeo Agresti (@romeoagresti) April 11, 2021