Non è un mistero che la Juventus insegua Dembele del Barcellona. Il calciatore: «Non ho ancora parlato con la nuova società…».
Le manovre di mercato sono già iniziate, ma per la Vecchia Signora sarà fondamentale centrare la qualificazione alla prossima Champions League. La retrocessione in Europa League sarebbe un fallimento incredibile. Intanto le novità arrivano dalla Spagna, nazionale dove Paratici ha diversi agganci. Attaccante spesso accostato alla Juventus in chiave mercato, Ousmane Dembelè parla, intervistato da “BeInSport“. Ha discusso del suo futuro professionale e della possibilità di rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 con il Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara incontra la Juventus. Il calciomercato si infiamma
«Il mio futuro? Mi resta ancora un anno di contratto – ha detto Dembele -. Non c’è stato ancora nessun colloquio con il nuovo consiglio, ma sono felice e mi sento bene. Il nuovo presidente che è arrivato non lo conosco molto bene, ma è molto vicino ai giocatori. Vedremo come andrà. Mi sento bene da quando sono tornato. È vero che ora difendo di più contro gli avversari . Lenglet mi prende in giro e mi dice che devo ‘grattare’ di più. Il mio stile di vita è molto buono. Non è questo che mi ha fatto soffrire tante volte in passato. La gente parla senza saperlo , tutto qui. Inoltre, ultimamente mi infortunio molto meno».
La Juventus si prepara a vivere un mercato invernale da protagonista. Giuntoli ha trovato l'accordo…
Zirkzee alla Juventus. Sembra che stia sempre più prendendo forma la trattativa che potrebbe riportare…
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…