Gravenberch è solo uno degli obiettivi della Juventus per ricostituire un’ossatura vincente nel tempo. Ma i nomi sono diversi sul tavolo.
Dietro gli slogan verdi c’è una Juventus da tempo al lavoro per assicurarsi le tanto auspicate energie rinnovabili. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport. Il presente dice che gli acquisti di Chiesa e Kulusevski hanno comportato investimenti per un centinaio di milioni. Nel frattempo sono emersi altri giovani cresciuti in casa. Chi? Frabotta e Dragusin, per esempio. In attesa che anche Fagioli diventi protagonista. Guarda caso stiamo citando i giovani che Pirlo ha adocchiato nell’Under 23 bianconera, quella che si batte nel girone A della Serie C. Sul taccuino di Paratici però il nome più interessante è quello di Gravenberch.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il nuovo terzino sinistro arriva dal Portogallo
Come detto gli 007 juventini sono da sempre al lavoro per cercare il meglio in Europa e nel mondo. L’elenco sarebbe lungo, su tutti scegliamo due nomi. Nell’Ajax spicca da tempo il centrocampista Ryan Gravenberch, una specie di sosia di Pogba. Ora che è titolare costa quaranta milioni di euro. È ancora alla portata? Forse no. È successo anche per Houssem Aouar del Lione. Che dire, allora, di Nuno Mendes, l’esplosivo terzino sinistro dello Sporting Lisbona, squadra che fu del giovane Cristiano Ronaldo?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…