Juventus, Cristiano Ronaldo nel “mirino” dei calciatori dell’Atalanta. Ecco lo scherzo fatto dai tesserati nerazzurri
Non sono passate inosservate le parole di Gosens, l’esterno dell’Atalanta che qualche giorno fa ha dichiarato di aver chiesto la maglia di Cristiano Ronaldo al portoghese e di aver ricevuto come risposta un secco “no”. “Dopo il fischio finale sono andato da lui, non sono nemmeno andato dal pubblico per festeggiare … ma Ronaldo non ha accettato. Gli ho chiesto: ‘Cristiano, posso avere la tua maglietta? Non mi ha nemmeno guardato” ha detto l’atalantino.
Che ha anche rincarato la dose, spiegando di non essersi sentito certamente bene negli istanti successivi: “Ero completamente arrossito e mi vergognavo. Sono andato via e mi sono sentito piccolo. Hai presente quel momento in cui accade qualcosa di imbarazzante e ti guardi intorno per vedere se qualcuno l’ha notato? È quello che ho provato e ho cercato di nasconderlo”.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, altra concorrente per l’esterno: la situazione
LEGGI ANCHE: Juventus, Gasperini rischia la finale: cos’è successo
Juventus, a Gosens ci pensano i suoi compagni
Ed ecco lo scherzo, arrivato dai compagni atalantini, a pochi giorni dalla sfida proprio alla Juventus. Ci ha pensato soprattutto Hateboer a comprare una maglia di Cristiano Ronaldo ed impacchettarla a Gosens. Che scarta la “reliquia” bramata in precedenza e poi scoppia in una risata divertita.
Gosens ha dichiarato che Cristiano Ronaldo si era rifiutato di dargli la sua maglia, così ci ha pensato Hateboer a regalargliela. Poesia#Gosens #Cr7 #Maglia pic.twitter.com/hygZehxqWH
— CALCIATORI BRUTTI (@CB_Ignoranza) April 13, 2021
Un modo per sdrammatizzare. Un momento goliardico che ha già fatto il giro del web e che è molto divertente. Gosens “paga” le sue dichiarazioni. Però almeno ha guadagnato la maglietta del suo mito. E chissà se domenica ci proverà di nuovo…