Juventus, Serie A: la Lega Calcio ha proposto la riapertura degli stadi per il finale di stagione, ecco il piano.
La Lega @SerieA chiede l’apertura a 1.000 spettatori già dalle prossime partite e poi percentuale uguale a quella di #Euro2020 per il finale di campionato. Dal Pino: “Si possa utilizzare il nostro campionato come test per l’importante vetrina europea”.
— Giovanni Capuano (@capuanogio) April 13, 2021
Juventus, la Lega Calcio chiede la riapertura degli stadi per il finale di stagione. Il piano come riporta Giovani Capuano su Twitter, sarebbe quello di aprire inizialmente a 1.000 spettatori già nelle prossime partire e via via arrivare alla percentuale uguale a quella che sarà per Euro2020 questa estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio con il Psg: CR7 per due giocatori
Juventus, Serie A: la proposta della Lega per la riapertura degli stadi
Una proposta per far ritornare i tifosi allo stadio, così come succederà in Euro2020. La Lega apre al ritorno dei tifosi che nel finale di campionato potrebbero, finalmente, seguire la propria squadra supportandola dal vivo e non più in televisione. Il piano della Lega è avviato, ora c’è da capire la fattibilità dell’operazione, consapevolmente al rilascio dei vaccini che, purtroppo, sta tardando ancora sul piano di marcia nazionale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’inaspettata decisione: può cambiare tutto
La Juventus dovrà ancora ospitare importanti squadre nel finale del campionato: Milan, Sassuolo e Inter. L’idea di poter assistere a questi match dal vivo suggestiona i tanti supporter in giro per l’Italia che, finalmente, potrebbero ritornare a tifare dal vivo la loro squadra del cuore.