Calciomercato Juventus, stando alle ultime indiscrezioni il Bayern Monaco sarebbe piombato su Haaland e pagherebbe la clausola.
Calciomercato Juventus, Haaland al Bayern Monaco. L’ultima indiscrezione lanciata da ‘Daily Mail‘ avrebbe del clamoroso. I bavaresi sono già pronti a pagare la clausola dei 75 milioni per la stella nascente del calcio europeo, con attuazione nell’estate 2022. Un incredibile annuncio che lascia, come sembra, tutte le pretendenti a bocca aperta, compresa la stessa Juventus che ci aveva fatto più che un pensiero sul bomber norvegese. Un futuro nuovamente in Germania e ancora una stagione al Dortmund. Il Bayern Monaco avrebbe infatti identificato in Haaland l’erede di Lewandowski.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala fa sognare i tifosi: dettaglio social sul futuro
Un futuro nuovamente in Bundesliga. Il destino di Haaland potrebbe decidersi proprio nei prossimi mesi e un passaggio che sembra destinato a replicare quanto successe proprio con l’attuale bomber bavarese, Lewandowski, che prima di essere la stella del Bayern lo fu del Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asta europea | Si fa avanti l’Ajax
Haaland ha già dei record spaventosi ed è ancora più spaventoso guardare il suo passaporto e pensare che sia appena un 2000. Lui e Mbappe sono destinati per molti ad essere gli eredi di Messi e Cristiano Ronaldo. La coppia più importante del nostro calcio, se si pensa a degli attaccanti. I numeri sembrano dare ragione. Ma Haaland non era solo nei desideri della Juventus, ci stava pensando il Real Madrid, ma anche il Manchester City. Insomma il giocatore piace a tutte le big d’Europa ed è giustificabile visti i risultati ma il suo destino sembra ancora in Germania, alla rivale numero uno del Borussima, il Bayern Monaco.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…