Nel prossimo calciomercato estivo la Juventus cercherà per prima cosa di trovare dei rinforzi per quanto riguarda il reparto offensivo.
Anche numericamente infatti l’attacco bianconero ha bisogno di innesti. Lo si è visto in particolare in questa stagione, affrontata solamente con Cristiano Ronaldo, Morata e Dybala. Proprio la lunga assenza di quest’ultimo ha privato Pirlo di una pedina importante, in grado di dare qualità alle giocate e di portare in dote un numero alto di gol. Alla fine di questa stagione ci sono degli elementi che potrebbero partire, e il maggiore indiziato pare essere proprio Dybala. La Juventus in ogni caso sta cercando un nuovo bomber e tra i tanti nomi ce n’è uno importante.
LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici
E’ quello di Sergio Aguero, che alla fine di questa stagione chiuderà la sua esperienza con il Manchester City di Pep Guardiola. L’attaccante argentino infatti non rinnoverà il suo contratto e sarà libero di accasarsi altrove a parametro zero. Come riporta in Spagna “El Chiringuito” l’interesse della Juventus nei suoi confronti è forte e i bianconeri avrebbero offerto due anni di contratto al bomber. Tuttavia Aguero sembra avere le idee chiare e vuole vestire la maglia del Barcellona. Il club catalano sarebbe la destinazione preferita in quanto in questo modo potrebbe giocare al fianco del connazionale Messi.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…