Calciomercato Juventus, dalla Francia assicurano che ci sia anche la società bianconera interessata al giovane Doukouré.
Calciomercato Juventus, occhi puntati al futuro. L’obiettivo è proprio il seguente, salvaguardare il futuro arrivando ai campioni nascenti già oggi. In questo momento i bianconeri sono una delle squadre più attive proprio secondo quest’etica proiettata al futuro. Tante, possibili, opportunità dai diversi campioni europei e sono sicuri sul talento nascente Doukouré, che proprio dalla Francia annunciano come prossimo campione al quale si è interessata la Vecchia Signora. Il quotidiano francese ‘La voix du nord’ ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Juventus, Roma e Atalanta avrebbero messo gli occhi sul giovane difensore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena sul perché del rifiuto: il motivo
Ancora giovanissimo, classe 2003, Ismaël Doukouré è già nei pensieri delle grandi d’Europa. Non solo dalla Serie A si sono mossi, ma stando sempre a quanto viene scritto sul quotidiano francese, anche Arsenal, Barcellona e Benifca sarebbero interessate. Appena 18enne, il giovane difensore è già diventato un desiderio di tanti club importanti, non è un caso che proprio in Francia il Lione abbia preso informazioni, una delle squadre con più propensione ai giovani talenti, difensore per il club francese Valenciennes attualmente il Ligue 2, Doukouré è pronto al salto di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Agresti: “Il suo futuro lontano da Torino”
Se pensiamo al futuro molto potrebbe cambiare alla Juventus in quel reparto. Chiellini non è ancora sicuro di continuare e la situazione per quanto concerne Bonucci è certamente proiettata più al presente, pertanto un colpo per il domani è da fare, Doukouré sembra avere tutte le caratteristiche del caso e in Francia sono sicuri che sarà molto importante per il futuro. Ora sarà una lotta ai vertici europei per garantirsi un talento del domani.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…