Nel prossimo calciomercato della Juventus i tifosi bianconeri si aspettano di vedere senz’altro dei nuovi volti un po’ in tutti i settori del campo.
Il reparto che potrebbe subire più cambiamenti sembra essere il centrocampo. Alcuni elementi attualmente in rosa non hanno brillato, sembra essere mancata la figura del playmaker vero e proprio, ruolo che Bentancur e Arthur hanno cercato comunque di svolgere nel migliore dei modi. Ad ogni modo alla fine della stagione la dirigenza effettuerà le sue valutazioni definitive e cercherà di capire come intervenire in estate per reperire le pedine adatte, giocatori che possano far brillare la Juventus in Italia e in Europa.
LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici
Come riporta la “Repubblica” di Torino, in particolare ci sono due giocatori che sembrano poter essere sacrificati, vale a dire Rabiot e Ramsey. E dalle loro cessioni la Juventus potrebbe ricavare un tesoretto importante, vale a dire all’incirca 35-40 milioni di euro. Ramsey potrebbe essere infatti ceduto attorno ai 15 milioni, mentre Rabiot per 20-25. La partenza di questi due elementi alleggerirebbe anche il monte ingaggi, visto che i due centrocampisti hanno contratto di 7 milioni di euro a testa. A centrocampo in arrivo potrebbero esserci il trequartista del Milan Calhanoglu e Locatelli del Sassuolo.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…