La formazione della Juventus che affronterà domani l’Atalanta vedrà dei sicuri cambiamenti in attacco vista l’assenza di Cristiano Ronaldo.
L’attaccante portoghese infatti non sarà della sfida a causa di problema muscolare. Lo ha annunciato Pirlo durante la consueta conferenza stampa della vigilia. “Ronaldo domani non sarà della partita. In questi giorni non è riuscito a recuperare dal problema al flessore nato dopo la gara di domenica scorsa, non si sente in grado di poter spingere e avrebbe rischiato troppo. Abbiamo deciso di lasciarlo a riposo e proveremo a recuperarlo per la partita di mercoledì” sono le parole dell’allenatore bianconero. Che sembra però avere chiare su chi schierare in avanti.
LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici
Dybala giocherà dall’inizio. Lo ha detto proprio Pirlo, intenzionato a rilanciare le azioni dell’attaccante argentino, da poco rientrato dopo un infortunio che lo ha costretto ai box per tre mesi. Al suo fianco ci sarà sicuramente Morata. Cuadrado dovrebbe giocare nel ruolo di terzino e a questo punto il ballottaggio sulla fascia sarebbe tra McKennie e Kulusevski. E’ probabile che Pirlo schieri l’americano per dare maggiore copertura a centrocampo contro un avversario molto “fisico” e che corre molto. In difesa Chiellini e De Ligt. Bonucci è recuperato ma non al meglio, dovrebbe andare in panchina.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…