Calciomercato Juventus, intervistato nel pre partita il direttore sportivo Fabio Paratici fa il punto sul futuro: da CR7 fino a Donnarumma.
Calciomercato Juventus, tanti argomenti nel pre partita di Atalanta Juventus. Il direttore sportivo Fabio Paratici ha parlato proprio di quello che sarà il futuro. Un mercato in divenire e pronto ad accogliere nuovi importanti giocatori, ma alcuni potrebbero anche partire. Nel pre partita il direttore sportivo della Juventus ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto sul mercato. Alla domanda su CR7 e su quello che sarà, Paratici risponde definendo Cristiano un personaggio planetario che va al di là dei limiti.
LEGGI ANCHE >>> Allegri al Bayern Monaco? Calciomercato Juventus: arriva la conferma
Il giovane portiere rossonero potrebbe rappresentare un importante occasione per il futuro. Ancora da decidere il suo contratto con i rossoneri, Donnarumma è nei radar bianconeri ma sull’argomento il direttore sportivo Paratici non ha voluto sbilanciarsi rispondendo con un sibillino “Non parliamo di altri giocatori in questo momento”. Ma i radar sono puntati, così su un altro giocatore in scadenza, proprio dal Milan, Hakan Calhanoglu.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, tanti auguri al numero uno: compie 31 anni
Una Juventus che si appresta ad affrontare un Atalanta vogliosa di Champions e della qualificazione che i bianconeri, proprio come la squadra di Gasperini, inseguono. Una sfida cruciale al culmine di una stagione decisamente complicata. Oggi i bianconeri si giocheranno i tre punti con un’autentica rivale per la qualificazione.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…