Sarà uno dei nomi più chiacchierati del prossimo calciomercato della Juventus, e del resto stiamo parlando di uno dei più grandi campioni del mondo.
Cristiano Ronaldo è un calciatore che tutti vorrebbero avere in squadra. Attaccante formidabile, il suo talento non è stato assolutamente scalfito dal passare dell’età. La Juventus lo ha di fatto confermato anche per la prossima stagione, l’ultima prevista dal suo contratto. Tuttavia sono tanti i rumors di mercato che lo darebbero per partente in estate. Con le big d’Europa pronte eventualmente a convincerlo a firmare per loro.
LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici
Come riporta Don Balon, in verità il Manchester United si sarebbe già fatto avanti per il campione portoghese e avrebbe messo sul piatto un ingaggio di 17 milioni di euro a stagione. Una offerta che però CR7 avrebbe rifiutato. Non avrebbe infatti intenzione di scendere sotto i 20 milioni di ingaggio. I Red Devils dunque, se vorranno strappare Ronaldo alla Juventus, dovranno alzare l’offerta. Ad ogni modo non è solo lo United a essere interessato a CR7. In caso di partenza del portoghese, anche il Psg, l’Inter Miami e il Real Madrid sarebbero pronte a fare un’offerta.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…