Pirlo sarà esonerato? Calciomercato Juventus, la panchina del Maestro traballa pericolosamente: il web non ha dubbi
Pirlo calciomercato Juventus/ Il k.o di Bergamo potrebbe essere fatale ad Andrea Pirlo, la cui panchina è ora appesa ad un filo. Ore decisive in casa Juventus, per decidere quale potrà essere il futuro del “Maestro“, che ora è finito pesantemente nel mirino della critica. La sua posizione è sulla graticola, e ci si attende giorni roventi. Intanto, il web non ha dubbi, e attacca in maniera pesante il tecnico bianconero, reo di non aver dato un’identità di gioco chiara e definita a questa squadra. La qualificazione Champions è ora compromessa: bisognerà tifare la tanto odiata Inter di Antonio Conte questa sera? Vediamo le reazioni social più esilaranti.
Leggi anche –> Infortunio Chiesa, Atalanta Juventus: Pirlo trema, le ultime
Il primo che deve andare via è il signor agnelli che non ha le palla per fare il presidente da in mano la società a due persone inutili come nedved e paratici e affida la squadra a un allenatore inutile come pirlo per dispetto vergognatevi società #juventufc #Pirloout
— Vincy (@vincentp1380) April 18, 2021
#PirloOUT#NedvedOUT#MorataOUT#RonaldoOUT#ParaticiOUT#BentancurOUT
— #hunchbacks (@GodSaveJuventus) April 18, 2021
Se è stato cacciato uno come #Allegri(!) e poi #Sarri che comunque il titolo, a fatica, lo ha vinto che dobbiamo fare con #Pirlo?
Le colpe non sono solo sue, ma #Pirloout#AtalantaJuve #ForzaJuve— Matteo Mangiacotti (@MMangiacotti90) April 18, 2021
L’episodio è l’ingresso di Arthur detto moviola o The new Montolivo #pirloout
— Alessandro Foti (@AlessandroFot10) April 18, 2021