La Juventus ieri ha perso lo scontro diretto con l’Atalanta e ora rischia di perdere anche uno dei suoi giocatori più in forma, frenato da un infortunio.
Federico Chiesa infatti preoccupa lo staff bianconero. Soprattutto in questo 2021 l’ex giocatore della Fiorentina è stato devastante nel suo ruolo di esterno offensivo. Non è un caso che sia stato sempre tra i migliori, anche quando la Juve ha perso. E Pirlo ha puntato tanto su di lui, consapevole di come il figlio d’arte sia davvero pronto al definitivo salto di qualità. Contro l’Atalanta però ha subito un infortunio e ora si valuta quando potrà rientrare nell’undici bianconero.
LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici
Juventus, Chiesa verrà rivalutato nei prossimi giorni
“Questa mattina Federico Chiesa è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato una elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra, verrà rivalutato nei prossimi giorni” si legge nella nota dei bianconeri riguardante l’allenamento odierno. Difficile dunque pensare che Chiesa possa essere a disposizione per il prossimo match che la Juventus giocherà contro il Parma. Una partita da vincere a tutti i costi per rimanere tra le prime quattro della classifica. La concorrenza non manca di certo e non si possono perdere punti per strada.