La Juventus ha incassato una sconfitta di misura contro l’Atalanta che ha complicato la marcia della formazione bianconera verso il piazzamento Champions.
In queste ore si sta parlando tanto della Super League, la competizione che vede tra le squadre fondatrici anche la Juventus. Ma la concentrazione della squadra di Pirlo deve essere rivolta alla serie A e al match del turno infrasettimanale che vedrà i bianconeri ospitare il Parma. Una partita assolutamente da vincere, perché non si possono lasciare punti preziosi per strada in questo momento della stagione. Chiesa verrà rivalutato nei prossimi giorni dopo l’infortunio rimediato nell’ultima partita, ma non riuscirà a recuperare per la sfida ai ducali.
LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio a sinistra in vista in Premier League
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ritorno di Kean: il piano di Paratici
Dopo aver invece saltato la partita con l’Atalanta, sembra proprio che Cristiano Ronaldo tornerà subito titolare nel prossimo match di serie A. Il portoghese sembra aver superato l’acciacco che lo aveva tenuto fuori e del resto in una foto pubblicata da Demiral su Instagram è apparso concentrato e con il suo consueto fisico scultureo. Buone notizie in arrivo dunque per Pirlo, che nella sua Juventus dovrebbe schierare il numero 7 al fianco di Dybala. Da quest’ultimo il tecnico si aspetta molto in questo finale di stagione. La conquista del miglior piazzamento possibile passa anche dalle prodezze dell’argentgino.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…