Calciomercato Juventus, bianconeri sempre attenti sul mercato della prossima stagione: Depay è ancora obiettivo concreto per l’attacco.
Calciomercato Juventus, bianconeri sempre in attesa di capire quale sarà il futuro del proprio allenatore, e di conseguenza, del mercato che verrà, hanno però ripreso i contatti per regalare un attaccante con grande esperienza. Ancora nei piani dei bianconeri c’è Depay: l’olandese in uscita a parametro zero dal Lione è l’occasione da non lasciarci sfuggire. Abile tecnicamente e molto rapido, la punta olandese è nei desideri del direttore sportivo Fabio Paratici. Obiettivo che diventerebbe sempre più concreto qualora Dybala, come sembra, lascerà a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, due obiettivi dalla Serie A: il futuro passa da qui
L’olandese è ancora il fiore all’occhiello di un mercato compromesso dalla crisi finanziaria. La possibilità di prenderlo a zero l’occasione da non farsi sfuggire. E la Juventus, inizialmente messa in secondo piano da un deciso Barcellona, sarebbe di nuovo attenta sull’operazione. Depay rappresenterebbe il profilo ideale per il futuro e l’alternativa perfetta qualora, come sembra, Dybala lascerà la Juventus a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, i bookmakers chiudono le scommesse: ora cambia tutto
Ora ci sarà da fare il piano sulle cessioni. Cristiano Ronaldo rimarrà a costo della qualificazione europea, Morata incognita e Dybala il probabile sacrifico necessario per salvaguardare il bilancio. Per quanto concerne le entrate, invece, Depay rappresenterebbe l’opportunità a zero. Insomma il profilo ideale proprio per regalare un partner offensivo di qualità a Cristiano Ronaldo. Si intensificheranno i contatti nei prossimi mesi in attesa di spuntarla sulle rivali, Barcellona in primis.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…