Coronavirus%2C+tifosi+allo+stadio%3A+slitta+la+data+del+rientro%2C+le+ultime
juveliveit
/2021/04/20/coronavirus-tifosi-stadio-rientro-data/amp/
Altre news

Coronavirus, tifosi allo stadio: slitta la data del rientro, le ultime

Pubblicato da
Raffaele Bene

Rientro tifosi allo stadio, Coronavirus: importanti aggiornamenti per quanto riguarda la possibile data di “rientro”

Allianz Stadium (Getty Images)

Coronavirus tifosi rientro/ Complice una situazione sanitaria che faticosamente sta ritornando alla normalità, si era fatta strada l’ipotesi di un parziale ritorno allo stadio dei tifosi per quest’ultima parte di stagione. Un’ipotesi che però è destinata a restare confinata nel mondo delle idee, perché, stando a quanto riportato dall’ultimo comitato tecnico scientifico, il ritorno allo stadio ha una data ben precisa: il primo giugno. Andiamo a sviscerare il contenuto dell’ultimo comunicato stampa:

Leggi anche –> Superlega, il Manchester City si chiama fuori: manca solo l’ufficialità

“La capienza consentita  non può essere superiore al 25 per cento di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori non può essere superiore a 1.000 per impianti all’aperto e a 500 all’aperto”

Juventus senza tifosi nel rush finale: lo Stadium rimarrĂ  vuoto

Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

Juventus Allianz Stadium / Insomma, chi si aspettava uno Stadium parzialmente riempito per questo rush finale della Juventus sarà sicuramente smentito, a meno di clamorosi dietrofront. La scelta è maturata dall’analisi degli ultimi trend epidemiologici, che autorizzano la massima cautela. Forzare la situazione , allo stato attuale, rischierebbe di aggravare una situazione della quale non si è scritta ancora la parola fine. Purtroppo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, dimissioni Agnelli: l’annuncio scuote il web

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha giĂ  avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilitĂ  è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago