La morte prematura della Super League blocca sul nascere i sogni della Juventus di ingaggiare i grandi campioni. Addio Haaland e non solo…
Ora la questione si complica, si fa delicata, da allarme rosso. I milioni che sarebbero piovuti dalla Super League sono evaporati e inguaiano da morire i bilanci delle compagini. La Juventus è tra quelle messe peggio, insieme al Barcellona e all’Inter. Facile ipotizzare che non ci saranno acquisti top, fatta esclusione per il Real Madrid. I blancos, infatti, non hanno effettuato mercato nelle ultime sessioni eppure sono ad un passo dall’ennesima finale di Champions League e vicini alla vetta nella Liga. Haaland? Soltanto il PSG potrà quindi pensarci…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terzo incomodo per la panchina: c’è l’annuncio
Come riportato da Calciomercato.it, la Superlega avrebbe fornito al Real Madrid un assist clamoroso per mettere le mani su Mbappe. Il francese, come noto, è lontano dal rinnovo con il Psg e il potere d’acquisto che i ‘Blancos’ avrebbero ottenuto in merito sarebbe stato insostenibile per i francesi. A tal punto che il piano sarebbe stato, nel 2022, andare a prendere anche Erling Haaland. A meno che, certo, non si fosse fatto avanti prima qualche altro club per il norvegese del Borussia Dortmund. E il pensiero va subito al Barcellona o magari alla Juventus.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…