Anche la Juventus e Andrea Agnelli alzano bandiera bianca dopo il dietrofront delle società inglesi. La nota del club bianconero sulla Super League.
Alla fine anche la Vecchia Signora ha alzato bandiera bianca. Non bianconera, ma solo bianca. Perché è una resa e nel mainstream è la sconfitta principale insieme al Real Madrid. Il presidente Agnelli e Perez, del resto, sono i manager che maggiormente si sono esposti a riguardo. Oggi ne escono tritati. «Con riferimento al comunicato stampa diramato da Juventus Football Club S.p.A. in data 19 aprile 2021 – si legge – relativo al progetto di creazione della Super League, e al successivo dibattito pubblico, l’Emittente precisa di essere al corrente della richiesta e delle intenzioni altrimenti manifestate di alcuni club di recedere da tale progetto, sebbene le necessarie procedure previste dall’accordo tra i club non siano state completate».
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dimissioni Agnelli: l’annuncio scuote il web
«In tale contesto, Juventus, pur rimanendo convinta della fondatezza dei presupposti sportivi, commerciali e legali del progetto, ritiene che esso presenti allo stato attuale ridotte possibilità di essere portato a compimento nella forma in cui è stato inizialmente concepito. Il club rimane impegnato nella ricerca di costruzione di valore a lungo termine per la Società e per l’intero movimento calcistico». La Super League, insomma, è morta nella culla.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…