Donnarumma alla Juventus, calciomercato: il Milan non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto del classe ’99
Calciomercato Juventus Donnarumma / La situazione Donnarumma continua a tenere con il fiato sospeso i tifosi del Milan e della Juventus. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, ci sarebbe ancora una sostanziale discrepanza tra la richiesta del portiere ( quadriennale a circa 10-12 milioni di euro a stagione) e l’offerta del Milan, che non intende sforare il muro degli 8 milioni annui. Ricordiamo che il contratto del classe ’99, in scadenza quest’estate, non è stato ancora rinnovato, per la ferma volontà dell’entourage che cura gli interessi di Gigio di non abbassare le proprie richieste contrattuali.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, dispetto Lazio | Affare fatto
Il Milan, dopo aver ultimato il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, ora è attesa ad un bivio: nelle prossime settimane sono attesi incontri tra le parti per provare a raggiungere una soluzione definitiva. Il tempo comincia a stringere, e il coltello dalla parte del manico ce l’ha Mino Raiola, che nel frattempo avrebbe trovato una bozza di accordo con la Juventus, che continua a monitorare lo scenario con molto interesse.
Donnarumma Juventus calciomercato / La Juve a fari spenti sta facendo sentire la sua presenza: Gigio piace moltissimo ai dirigenti bianconeri, ed è considerato l’erede naturale di Gigi Buffon, che sembra essere al passo d’addio. Molto, se non tutto, dipenderà dal futuro di Szczesny, per il quale sembrano aprirsi le porte della Premier e della Bundesliga: nel caso dell’addio del polacco, Paratici aumenterebbe il pressing per Donnarumma, che intanto tentenna, tenendo in scacco davvero tutti. Soprattutto il Milan..
Leggi anche –> Zidane e la Juventus, il tecnico del Real Madrid si espone..
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…