Calciomercato Juventus, Dybala segue Sarri? La Joya è sempre più lontana, e l’ex tecnico bianconero è vicino al Tottenham..
Dybala Juventus calciomercato Sarri / Sono passati molti mesi senza che del rinnovo non si veda neanche l’ombra. Stiamo parlando, ovviamente, della situazione contrattuale relativa a Paulo Dybala che sembra essere appesa ad un filo come non mai. La Joya è legata alla Juventus fino all’estate del 2022, e al momento ha detto no a tutte le proposte messe sul piatto dalla dirigenza bianconera: un muro contro muro che si trascina avanti da tempo, e che pare essere giunto ad una situazione di non ritorno.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, deciso il dopo Cr7: contatti avviati per il bomber
Quadriennale da 15 milioni di euro la richiesta, a fronte della proposta della Vecchia Signora che si attesta sui 10 milioni di euro. Distanza ancora troppo ampia, ed ecco che l’ipotesi di un addio dell’ex Palermo si sta facendo sempre più strada. In tutto questo, Maurizio Sarri “rischia” di giocare un ruolo tutt’altro che ininfluente.
Dybala Juventus calciomercato / Il Tottenham, che ha appena esonerato Mourinho, è alla ricerca di un allenatore di esperienza a cui consegnare la panchina degli Spurs. Tanti sono i nomi vagliati dal club inglese: uno su tutti, Maurizio Sarri, che ha ancora aperto un contenzioso con la Juve relativo al pagamento di una buonuscita, che sembra andare per le lunghe. Sarri piace molto anche al Napoli, ma il Tottenham è convinto di potersi giocare le sue chances: nel caso in cui si concretizzasse il ritorno dell’ex Juve in Premier League, il primo nome sulla sua lista sarebbe quel Paulo Dybala che con lui ha vissuto una delle stagioni più prolifiche da un punto di vista legislativo. A rivelarlo è tuttojuve.com
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, scelto il nuovo secondo portiere: gioca in Serie A
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…