Ronaldo, Pirlo e Dybala sono al centro dei discorsi per il futuro della Vecchia Signora. Ecco le intenzioni della Juventus sul loro conto.
Ronaldo, Pirlo, Dybala e Max Allegri sono i quattro nomi più ricorrenti che gravitano intorno al mondo Juventus. I bianconeri sono chiamati ad organizzare il proprio futuro, ma tutto ruota intorno alla conquista del quarto posto. Senza, i bianconeri sarebbero al punto di non ritorno e le cessioni all’ordine del giorno. A fare il punto della situazione, sulla web-tv di calciomercato.it è stata la giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aulas contro Agnelli: “Deluso e preso in giro”
Ronaldo via? Della Valle è chiara. «Credo stia cominciando a mettere in conto questa eventualità considerando che si tratta anche di un calciatore di 36 anni – dice -. Lui ha l’ambizione di chiudere la carriera in una squadra di livello Champions. Tutti i tre attaccanti rischiano, nessuno è sicuro del posto. La quarta punta quest’anno è mancata e c’era già l’idea di prenderne un’altra a prescindere. Non escludo che Dybala possa partire anche con la partenza eventuale di Ronaldo ma diventa più difficile».
Ronaldo a parte, tiene banco la questione della panchina. «Allegri è più di una suggestione ma è molto legato anche a ciò che succederà sul piano societario. Sappiamo che Allegri ha un rapporto stretto con Agnelli. In base a ciò che accadrà possono cambiare gli scenari. Prima di tutto decideranno i risultati – chiude -. Senza il quarto posto mi aspetto un cambiamento. Senza Champions non si può andare avanti con Pirlo. Il nome di Allegri è sempre da tenere ben caldo».
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…