Calciomercato Juventus, Moise Kean ha parlato alla Gazzetta dello Sport. “Ho la squadra nel cuore” ha detto l’attaccante in forza al Psg
Si è concesso alla Gazzetta dello Sport Moise Kean, l’attaccante che sta vestendo la maglia del Psg ma che è di proprietà dell’Everton di Ancelotti. L’ex bianconeri ha parlato del suo addio. “Sinceramente un po’ mi è dispiaciuto. La Juve mi ha dato tutto, sono cresciuto lì, senza la società non sarei dove sono ora. Ma poi ho capito che la vita di un calciatore è così e me ne sono fatto una ragione”.
Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno in bianconero. Kean tornerà sì in Inghilterra, ma non ci rimarrà ancora per molto. Non disferà nemmeno le valigie. E non chiude alla Juventus: “Tornare? Questo non lo so. Ora mi godo le semifinali, poi vedremo. Se sapessimo cosa succede domani, saremmo tutti ricchi».
LEGGI ANCHE: Castrovilli alla Juventus, c’è l’idea di uno scambio con conguaglio
LEGGI ANCHE: Pirlo: «Agnelli è sereno, la Juventus non teme l’esclusione dalla Uefa»
Kean ha anche ovviamente parlato del suo passato in bianconero. Menzionando nella sua intervista sia Giorgio Chiellini che Massimiliano Allegri: “Il difensore più forte che ho incontrato è senza dubbio Van Dijk. Poi Chiellini. Per fortuna l’ho incontrato solamente in allenamento. Ho ancora una cicatrice… Giorgio era il saggio del gruppo e mi ha sempre dato consigli. Mi trattava come un fratello minore. E tutto quello che mi ha detto mi ha aiutato”.
“Il mister è un po’ particolare – ha invece sottolineato di Allegri – e a me piaceva molto. Magari, nella battuta, scherzando, ti stimola a fare di più. Tu ridi, ma poi ci pensi e capisci che ti ha voluto dire qualcosa in quel momento. Senza di lui non sarei cresciuto. Per me è stato di grande insegnamento”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…