Dybala e Ronaldo in gara per chi taglierà per primo il traguardo dei 100 gol con la Vecchia Signora. L’addio alla Juentus però è certo senza Champions.
Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo sono legati da un doppio, strano, destino. Squadra che vuole primeggiare nel mondo non si priverebbe mai di due fuoriclasse del genere. La Juventus, però, ha cambiato i propri orizzonti ridimensionandoli. Ecco perché sia la Joya che il Re possono lasciare lo Stadium. Sarà un’estate calda, di grandi colpi di scena, anche a livello dirigenziale. Di certo senza quarto posto il terremoto no risparmierà nessuno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco Donnarumma: l’indizio arriva dal Milan
La Gazzetta dello Sport questa mattina ha parlato di un argomento prettamente sportivo. La grande corsa: Dybala ha segnato 99 gol con la Juve, Cristiano Ronaldo 97. Paulo ne ha parlato su Twitch due sere fa: «Ci stiamo sfidando per arrivare a 100 gol e lui vuole sempre vincere, anche in allenamento. Se perde, per qualche minuto diventa intrattabile». Contro il Parma è uscito uno strano terno: due volte il 12, Alex Sandro, e una il 4, Matthijs de Ligt. La logica dice che domani, se ci saranno gol, vedremo marcatori più normali.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…