Calciomercato Juventus, Paratici intervistato nel pre gara della sfida contro la Fiorentina lancia un importante annuncio sul futuro.
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici direttore sportivo dei bianconeri è intervenuto nel pre gara intervistato dagli studi Sky. La sfida all’Artemio Franchi contro la Fiorentina sarà molto importante per la classifica. Il direttore sportivo, intervistato dagli studi SKY ha risposto a domande proiettate al futuro. E proprio l’allenatore Andrea Pirlo è stato il protagonista. Infatti in caso di qualificazione Champions League, Andrea Pirlo rimarrà sulal panchina della Juventus al 100%.
L’annuncio del direttore sportivo che conferma la fiducia al maestro, nonostante l’annata non certamente positiva dal punto di vista dei risultati. Si è poi, naturalmente, parlato anche di Super League. E sulle possibili sanzioni che potrebbero ricevere i bianconeri, desiderio di alcune realtà del calcio italiano. Proprio sulla faccenda Paratici ha detto: “Sanzioni? Viviamo con grande serenità, siamo tranquilli, abbiamo agito nel massima limpidezza. Io vedo il presidente ogni giorno, è sereno, sta progettando il futuro. Personalmente ci tiene al bene del calcio e della Juventus”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, le pesanti dichiarazioni di Ceferin: cosa è successo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è l’ultimatum: bianconeri attenti