Il calciomercato della Juventus in estate sembra vedere all’orizzonte diversi movimenti sia in entrata che in uscita nella sua rosa.
E c’è da capire quale sarà il futuro del campione più importante che veste la casacca bianconera, vale a dire Cristiano Ronaldo. Non convocato contro l’Atalanta, a secco contro Genoa, Parma e Fiorentina. Non si può certo dire che il numero 7 stia vivendo il suo momento migliore in Italia. Tutt’altro. La sua faccia dopo il match pareggiato con i viola indicava grande scontentezza. E del resto uno come lui è abituato a far gol con regolarità e ad essere protagonista vincente con la sua squadra. I tifosi si chiedono: rimarrà anche nella prossima stagione a Torino?
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto
LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero
Calciomercato Juventus, senza Champions Ronaldo può partire
Secondo quanto riporta Tuttosport, per capire il futuro di Cristiano Ronaldo bisognerà attendere la fine della stagione e vedere a che posto la Juventus riuscirà a piazzarsi in campionato. Perché è scontato dire che senza la conquista di un piazzamento in zona Champions League, che garantisce anche degli importanti introiti economici, la permanenza del portoghese a Torino sarebbe senz’altro più complicata. E lo stesso Ronaldo potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di trasferirsi altrove per gli ultimi anni della sua carriera. Anche per avere l’opportunità di giocare nel prestigioso torneo. Il Manchester United e il Psg rimangono alla finestra, pronte a cogliere l’occasione.