Calciomercato Juventus, il portiere ha firmato fino al 2024. Ora i piani di mercato potrebbero cambiare drasticamente.
Calciomercato Juventus, Keylor Navas ha firmato ufficialmente il rinnovo del contratto con il Paris Saint Germain fino al 2024. L’ex madrileno era uno dei probabili partenti dalla Francia, al suo posto il Psg avrebbe potuto scegliere un obiettivo dei bianconeri, Gianluigi Donnarumma, che in questo momento potrebbero avere una possibilità in più di vestire la maglia bianconera. L’ufficialità del portiere della Costa Rica aumenta, quindi, le probabilità di vedere il nazionale italiana alla Juventus. I bianconeri ci sperano e la principale rivale di mercato si tira fuori.
LEGGI ANCHE >>> Sarri alla Roma si fa, ma ci sono in ballo 2.5 milioni… della Juventus
Ora la Juventus ci può sperare. Il Psg era infatti la prima grande rivale dei bianconeri che avrebbe potuto assicurarsi il nazionale italiana e giocatore del Milan. Un rinnovo che infatti traballa con la società rossonera che alla fine potrebbe valutare il suo addio in caso, appunto, di mancata intensa sul rinnovo. La Juventus è alla finestra da tempo, già in passato segue con molta attenzione il portiere classe 1999, adesso questa improvvisa scelta del Psg di rinnovare, ancora, fino al 2024 Keylor Navas potrebbe essere la mossa vincente e definitiva.
LEGGI ANCHE >>> Barzagli vota Allegri: «Con lui alla Juventus si rideva…»
Donnarumma è un portiere che già da diverso tempo è nel taccuino del direttore sportivo Fabio Paratici, molto abile e già dall’esperienza incredibile, il classe ’99 è ancora giovane e oltre ad essere il presente della nazionale italiana sarà anche il futuro di un grande club. La Juventus vuole l’erede di Buffon e nessuno più di Gigio potrebbe, appunto, figurare meglio in questo ruolo.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…