Nel prossimo calciomercato la Juventus potrebbe mettere a segno un colpo davvero molto importante. Ingaggiando un vero top player italiano.
Stiamo parlando ovviamente di Gigio Donnarumma, che è in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno. Rimane da capire quale sarà il suo futuro. Il Milan ha proposto al giocatore un rinnovo sostanzioso, ma altri club spingono con un ingaggio superiore. Per il portiere della nazionale italiana, sicuro protagonista ai prossimi europei, si avvicina il momento della scelta legata al suo futuro. L’interesse della Juventus è forte, i bianconeri sperano di affidargli la porta per tanti anni. Ma il Milan non molla.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto
LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero
Nel prepartita del match che ha visto ieri il Milan essere travolto dalla Lazio, il direttore sportivo rossonero Frederic Massara ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione del club con Donnarumma, che ha indossato la fascia di capitano. “Noi siamo vigili sul mercato, per tutti i ruoli, ma adesso non è nostra intenzione cercare un altro portiere. Cerchiamo ancora di trovare un accordo e speriamo di poterlo raggiungere” ha detto il dirigente. Che evidentemente spera di riuscire a convincere l’estremo difensore a continuare la sua carriera nel Milan, club che sin da giovanissimo gli ha dato la chance di giocare titolare, diventando uno dei migliori portieri del mondo.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…