Il Barcellona ha scelto di dare l’assalto a De Ligt della Juventus. Il difensore sarebbe il simbolo del rinascimento. Cosa succederà in estate?
E’ tra gli astri nascenti del calcio mondiale e la Juventus avrebbe voluto tenere a lungo De Ligt in organico. Il problema è che la pandemia ha indebolito i conti e che sul campo Pirlo ha portato la Vecchia Signora lontana dallo scudetto. La Juventus lo aveva acquistato dall’Ajax per circa 85 milioni di euro, nell’estate del 2019. Il club bianconero aveva superato la concorrenza di parecchi top club, tra cui il Barcellona. Difficile, pertanto, nonostante una clausola da 120milioni, che si possa giungere ad una plusvalenza di quelle di un certo livello. I blaugrana, tuttavia, sono pronti a sferrare un attacco importante
LEGGI ANCHE >>> Allegri torna alla Juventus, l’annuncio di chi lo conosce bene
De Ligt, il Barcelona vuole fare sul serio
Secondo quanto riferito da El Chiringuito, il Barcellona è pronto a sferrare l’attacco decisivo in estate. I blaugrana attendono che i bianconeri non si qualifichino alla prossima Champions League e affonderanno il colpo. il nuovo presidente Laporta deve convincere Messi a restare al Camp Nou e il suo obiettivo è quello di costruirgli intorno una grande squadra. Chi meglio del capitano dell’Olanda?