Lewandowski alla Juventus, calciomercato: il polacco accostato alla Vecchia Signora. Le cifre della possibile operazione
Calciomercato Juventus Lewandowski / Il vecchio detto “sognar non costa nulla” non può essere applicato al mondo del calcio, soprattutto in un periodo storico nel quale i club devono far fronte a dei bilanci sui quali si è abbattuto il flagello del Covid. Ne sa qualcosa la Juventus, che per risollevare le proprie casse, è stata prima linea per quanto riguarda il fronte SuperLega, ipotesi naufragata quando sembrava ad un passo dal realizzarsi.
Leggi anche –> Allegri alla Juventus, calciomercato: sgarbo al Psg, in arrivo l’attaccante?
In questo senso, l’acquisto di Cristiano Ronaldo ha inciso e non poco sui parametri societari di un club che non si era mai trovata prima d’allora nella situazione di dover versare 31 milioni annualmente nelle casse di un solo calciatore. I segnali d’insofferenza lanciati da Cr7 sono inequivocabili: l’addio del portoghese sembra essere sempre più vicino. A quel punto, la dirigenza bianconera sarebbe “costretta” ad un acquisto top: l’ultima ipotesi ventilata è di quelle affascinanti, al limite dell’utopistico ( per usare un eufemismo) e ha un nome e un cognome che in Germania e in Polonia conoscono molto bene: Robert Lewandowski.
Juventus calciomercato Lewandowski / Secondo quanto rivelato da fichajes.net, l’eventuale operazione Lewandowski sarebbe al limite del paradossale: il contratto del fenomeno polacco scade nel 2023, e attualmente il bomber percepisce qualcosa come 19 milioni lordi ( circa 11 mln netti). Ma non è tutto: i bavaresi per lasciar partire il proprio attaccante, si “accontenterebbero” di 70 milioni di euro: cifre assolutamente fuori alla portata dei bianconeri, che non possono permettersi investimenti di questa portata. Almeno per il momento.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, super colpo dalla Lazio: servono più di 50 milioni
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…