Calciomercato Juventus, l’attaccante adesso è libero di firmare. Il Barcellona si tira fuori dalla trattativa.
Calciomercato Juventus, ora Depay è libero di firmare con i bianconeri. Il Barcellona, la principale rivale di mercato per arrivare all’olandese, si chiama fuori. I blaugrana punteranno su altri lidi, in primis Aguero. Ora l’attaccante olandese, da tempo uno degli obiettivi della dirigenza bianconera potrebbe arrivare a zero. Trattativa che farebbe contenta la Juventus che andrebbe in contro ad un occasione davvero importante. Depay è quel giocatore in grado di fare la differenza anche a livello internazionale. Attaccante che potrebbe arrivare proprio seguendo l’etica di rifondazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono sicuri: CR7 e Messi insieme
La principale rivale dei bianconeri si chiama fuori e ora la strada diventa spianata. Depay giocatore molto abile tatticamente e vero pilastro offensivo del Lione, andrà in scadenza a fine stagione. L’olandese classe 1994 è l’occasione da non lasciarsi scappare. Già da tempo la dirigenza lo segue con insistenza ma la forte concorrenza non rendeva le cose facili, ma ora che il Barcellona si svincola, i bianconeri sarebbero in grado di andare fino in fondo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dall’Olanda: attaccante nel mirino
Stando a come sembra, con l’arrivo – possibile – di Massimiliano Allegri la Juventus andrà incontro ad una rifondazione. Tutti gli attaccanti potrebbero lasciare, a parte Morata, proprio per questo motivo servirebbe un giocatore dalle qualità di Depay: abile tecnicamente ma col fiuto del gol. La sua grande esperienza internazionale il bigliettino da visita ideale. E non è utopia crederci fino alla fine. Stando infatti alle ultime suggestioni il giocatore potrebbe scegliere di vestire bianconero e sposare la causa juventina diventando il nuovo attaccante da affiancare a Morata.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…