E’ uno dei sogni di tante squadre europee e nei mesi scorsi è stato anche una delle tante voci di calciomercato della Juventus.
Stiamo parlando di Harry Kane, bomber del Tottenham e della nazionale inglese. Senza ombra di dubbio uno dei centravanti più forti del mondo, lo testimoniano le reti segnate a grappoli ormai da tante stagioni consecutive. Anche quest’anno per lui tante gioie personali, tra cui l’incoronazione a giocatore dell’anno da parte del London Football Awards. Ma questo non può bastargli, visto che il suo Tottenham è lontano dalle posizioni che contano e in queste ultime gare spera di riuscire a strappare quantomeno il quarto posto. Obiettivo comunque difficile vista la concorrenza. Il bomber sembra aver lanciato un messaggio proprio agli Spurs.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto
LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero
“I premi individuali sono fantastici, dei traguardi importanti per un calciatore. Ma voglio vincere premi importanti con la squadra e non lo stiamo facendo” ha detto l’attaccante nelle parole riportate dal “Sun”. “Di sicuro, se finissi la mia carriera come miglior marcatore della Premier League e, si spera, capocannoniere dell’Inghilterra, sarebbe incredibile. Ma non sarebbe così bello se non avessi molti trofei di squadra da abbinare a questi riconoscimenti” ha detto ancora Kane. Parole che in Inghilterra hanno fatto pensare alla possibile volontà dell’attaccante di cambiare aria. Con le due squadre di Manchester, il City e lo United, pronte a fiutare l’affare. Sembra davvero complicato pensare ad un suo approdo lontano dalla Premier League.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…