La Juventus si prepara alla trasferta di Udinese dove la formazione di Pirlo sarà chiamata alla conquista obbligatoria dei tre punti.
Nelle ultime ore l’infermeria della prima squadra si sta svuotando ma si è registrato un infortunio serio ad uno dei giovani più promettenti della società bianconera. Stiamo parlando di Davide De Marino, uno dei pilastri della formazione Under 23 che milita in serie C. Ragazzo classe 2000, è stato anche chiamato in prima squadra da Pirlo. A parlare delle sue condizioni la stessa Juve sul suo sito ufficiale. “Davide De Marino durante la gara di domenica 25 aprile con la Carrarese ha riportato una distorsione del ginocchio destro. I controlli clinici e strumentali ultimati nella giornata di oggi hanno evidenziato la lesione parziale del legamento crociato anteriore e il calciatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni” si legge.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto
LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero
“Purtroppo l’esito riscontrato nella risonanza è stato confermato: rottura parziale del legamento crociato del ginocchio destro. Il destino mi ha sottoposto ad affrontare un altra grande sfida, dalla quale senza dubbio ne uscirò più forte come ho sempre fatto. In bocca al lupo ai miei compagni per questo finale di stagione. Ci rivedremo presto in campo” ha scritto su Instagram il giovane difensore bianconero. A lui l’augurio di un rientro in campo al più presto possibile, rientro che comunque avverrà, ovviamente, solamente nella prossima stagione agonistica.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…