Nel prossimo calciomercato della Juventus potrebbero esserci diverse novità nell’organico bianconero, pronto a voltare pagina.
La stagione in corso vuole essere dimenticata al più presto. Fallito l’assalto alla Champions League e al decimo scudetto consecutivo, è rimasto il piazzamento Champions da conquistare a tutti i costi. E ovviamente anche la Coppa Italia: il 19 maggio la Juventus affronterà l’Atalanta a Reggio Emilia. Alzare al cielo un trofeo sarebbe comunque molto importante. C’è comunque la volontà di voltare pagina e iniziare un nuovo ciclo. Con Pirlo in panchina o meno lo si capirà in estate. Di sicuro ci sarà un ringiovanimento nell’organico.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto
LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero
E uno dei nomi caldi è quello di Kaio Jorge, giovanissimo fenomeno del Santos. Il calciatore brasiliano, classe 2002, in patria ha già fatto vedere ottime cose e su di lui si sono posati gli occhi di tantissimi club, anche italiani. Calciomercato.it sottolinea che oltre alla Juve anche Inter e Lazio sarebbero sulle sue tracce. Ma come ha scritto il iornalista German Garcia Grova di “Tyc Sports”, i bianconeri sarebbero già andati avanti e avrebbero già formulato una proposta al calciatore, in scadenza di contratto a dicembre 2021. A Kaio Jorge sarebbe stato offerto un contratto quinquennale che prevderebbe la possibilità di un accordo per una clausola rescissoria di 100 milioni di euro.
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…