In vista del prossimo calciomercato la Juventus dovrà prima di tutto prendere una decisione importante, quella relativa all’allenatore.
La conferma di Andrea Pirlo passa inevitabilmente dalla conquista di un piazzamento in zona Champions League. Tuttavia nemmeno arrivare tra le prime quattro potrebbe “salvare” l’attuale allenatore. In questa stagione infatti la Juventus non solo ha fallito l’assalto alla Champions League, ma anche in campionato ha fallito la conquista del decimo scudetto consecutivo. C’è la volontà di voltare pagina e per questo motivo non si esclude anche un possibile cambio in panchina, con il ritorno di Massimiliano Allegri a Torino.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto
LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero
I tifosi bianconeri vorrebbero nuovamente il tecnico livornese alla guida della loro squadra. Dopo due anni lontano dalla panchina adesso per Allegri pare essere arrivato il momento di tornare nel grande calcio e le proposte non gli mancano di certo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri l’allenatore è stato avvistato nel centro di Torino, città dove ha casa. Allegri ha assistito agli allenamenti del figlio Giorgio. E’ bastato solo questo per scatenare i supporters juventini. Sui social si parla molto della possibilità che Allegri possa tornare a guidare la Juventus e la maggior parte dei tifosi sarebbe felice di questa scelta. Ma per capire quale sarà il suo futuro bisognerà attendere la fine della stagione in corso.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…