L’Inter è Campione d’Italia: ecco il messaggio social della Juventus. I bianconeri si complimentano con i nerazzurri
Congratulazioni all’@Inter per la vittoria del Campionato 2020/2021!
— JuventusFC (@juventusfc) May 2, 2021
Inter scudetto Juventus / Complice il pareggio dell’Atalanta, che a Reggio Emilia ha impattato 1-1 contro il Sassuolo, l’Inter si è laureata campione d’Italia. Uno scudetto assolutamente meritato per la compagine di Antonio Conte, che si è dimostrata la squadra più solida e continua di tutto il campionato. I nerazzurri, dunque, spezzano l’egemonia della Juventus, che conquistava lo scudetto da ben 9 stagioni di fila.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Szczesny dice addio: svelata la sua prossima destinazione
E proprio sul profilo social del club bianconero, è apparso un messaggio nel quale la Vecchia Signora si congratula con i rivali per la conquista dello scudetto: un bell’attestato di stima e di reciproco rispetto per due club che si sono avvicinati molto negli ultimi anni, almeno in termini mediatici.
Juve, ci sei? Contro l’Udinese sono obbligatori i tre punti per l’obiettivo Champions
Dal canto suo, la Juventus è impegnata nella difficile trasferta di Udine: alla Dacia Arena ci sono in palio tre punti fondamentali, con i quali i bianconeri potrebbero avvicinarsi al treno Champions. I pareggi di Napoli e Atalanta sono occasioni che non si possono sprecare; nel giorno in cui l’Inter celebra il proprio scudetto, è attesa almeno una prova d’orgoglio..
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ostacolo Real nello scambio tra le big