E’ il giorno di Udinese-Juventus, prossimo match che attende i bianconeri di Andrea Pirlo. Si gioca quest’oggi con inizio alle ore 18.
Una gara molto insidiosa quella che attende Ronaldo e compagni sul campo dei friulani, reduci dalla bella vittoria esterna sul Benevento. L’Udinese non ha ancora conquistato la salvezza e proverà a mettere altro fieno in cascina per tagliare il traguardo. La Juventus dal canto suo sa benissimo che non può permettersi di perdere altri punti per strada. In queste ultime giornate ci si gioca l’accesso alla prossima Champions League. La concorrenza è tanta e non bisogna commettere errori. Tuttavia nessuno in casa Juventus vuole prendere in considerazione l’ipotesi di non chiudere nelle prime quattro posizioni.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, valzer delle panchine: può succedere di tutto
LEGGI ANCHE —>Juventus, dalla Germania tremano: vede solo il bianconero
Nell’Udinese non c’è il portiere titolare Musso, che sarà sostituito da Scuffet. In avanti Gotti si affiderà ad Okaka, che sarà supportato da Pereyra. Occhio ovviamentr anche agli inserimenti di De Paul, il miglior uomo dei friulani. Nella Juventus non c’è Chiesa, che non ha recuperato in tempo. Due i dubbi di Pirlo. In difesa Chiellini potrebbe avere la meglio su Bonucci come partner di De Ligt. A centrocampo sulla sinistra McKennie e Kulusevki, giocatori dalle caratteristiche diverse, si giocano una maglia. Morata acciaccato ma convocato, giocano Dybala e Ronaldo.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Bonifazi, Nuytinck, Becao; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger; Pereyra; Okaka.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…